Occhiali italiani per l’autunno 2018 – Linee vintage incontrano l’innovazione. Colori caldi come le foglie degli alberi di città o pastello, per indossare ancora un po’ la brezza del mare. L’accessorio più collezionato si presenta così per questa nuova stagione.

Occhiali italiani di qualità. Design e ricerca si fondono alla maestria dell’artigianato secolare. Stile senza tempo. Unicità. Nuove visioni. Anche il classico viene rivisitato. Otto aziende. Otto nuove proposte per chi è alla ricerca del dettaglio che salti all’occhio.

Blackfin

Siamo sulle Dolomiti. Da più di quarant’anni Blackfin guarda oltre. Sperimentatori, unconventional, profeti del neomadeinitaly. Occhiali singolari. Titanio purissimo per le montature, 53 fasi di produzione. Qualità e massima possibilità di personalizzazionePratico, ma esclusivo, il materiale evolve le linee classiche o aiuta le idee più audaci. Il rientro a lavoro non è mai stato così piacevole.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Framour

Nuove visioni, del mercato in questo caso. Framour produce occhiali saltando passaggi intermedi di markup o licenza. Livello alto, basso costo. Lo shopping si può fare a cuor leggero. Framour offre la possibilità di concedersi uno sfizio. Di cambiare. Di sentirsi dei clienti soddisfatti. Alle porte dell’autunno, tinte tenui in acetato. Occhiali classici, ma alla moda. Design pulito. Senza eccedenze. Per vivere la città con classe.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Hally & Son

Hally & Son ha due storie. Una lunga 50 anni. Incompleta. Abbandonata. Una che ha meno di un decennio. Reinterpretazione post-moderna dei disegni che furono. Il marchio racconta entrambe le storie. Gli occhiali hanno sapore vintage. Dettagli e finiture attuali. Un accessorio senza tempo. Classico e contemporaneo. Un autunno che sa di ricordi. Quelli belli.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Kuboraum

Occhiali italiani di fabbricazione, le idee nascono a Berlino. Design che sfiora l’arte. Carattere allo stato puro. Lavorazioni materiche, trasformazioni imperfette. Occhiali scultorei. L’autunno in tutte le sue sfumature. Kuboraum offre una collezione che osa, per chi osa. Progetti figli di una moda non banale. Per chi vuole distinguersi, cavalcando l’onda più alta.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L.G.R.

“Il romanticismo di un’era passata e la fusione di due mondi”. Ibridazione afro-italiana. Avventura e mondanità. L.G.R. è artigianalità che spinge verso l’innovazione. Gli occhiali esperimenti riusciti di forme e materia. Coraggiosi. Complessi. Perciò esclusivi. La mezza stagione richiama il calore dell’oro e dell’ambra del tartarugato. Un tocco pastello per le signore. Il glamour fatto a mano, con una storia da raccontare.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Opposit

Occhiali metropolitani. Opposit è indipendenza e varietà. Colore e trasparenze. Uomo e donna. Opposti che convivono in armonia. Occhiali italiani per produzione e design. Colori e linee seguono i dettami della moda. L’autunno scalda le tinte delle lenti. Opposit offre una nuova visione della città. Cool. Leggera. In continuo mutamento.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Retrosuperfuture

Freschi. Distintivi. Superiori. Retrosuperfuture fa tendenza, non solo per questo autunno. Il catalogo si arricchisce di anno in anno. Cresce. Matura. Nel 2018 Retrosuperfuture è personalità. Identità definita. Il design segue le proposte della stagione e le arricchisce di dettagli unici. Occhiali che guardano all’olimpo degli accessori, ma restano accessibili. Pop. SUPER.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Spektre

Milano. Città di tendenze, moda e design. Spektre è una delle aziende più conosciute per la produzione di occhiali italiani. I suoi modelli trasmettono l’unicità del territorio. Linee che ricordano i decenni passati. Dettagli contemporanei. Iconici. Nuove visioni. Le montature lasciano spazio alle lenti. Colorate. Coloratissime. Per le fashionistas, imperdibili.

Questo slideshow richiede JavaScript.