Mike Human pubblica il suo album di esordio “Road Of Images” per Ogopogo Records.

Mike Human, dj/producer italiano, in seguito all’uscita del suo recente EP “Truth Of Mind” con cui si è posizionato nella scena elettronica italiana, pubblica il suo primo album ufficiale, traguardo significativo per l’artista: “Road of Images”.

“Road Of Images” verrà lanciato questo 28 giugno per la label Ogopogo Records, un progetto che include sette singoli, frutto di sperimentazione e costante lavoro in studio.

I brani di “Road Of Images” presentano synth melodici, penetranti e una drumline che utilizza sonorità ricercate, che fuse ad un sound caratterizzato da bassi rilevanti, immergono l’ascoltatore in un mood sereno, energico e ricco di suspance. Mike Human intende trasportare il suo pubblico in una riflessione, per poter scoprire la propria interiorità, lasciando in secondo piano il lato esteriore che si mostra abitualmente.

Alla base dell’album “Road Of Images” sono presenti dei momenti di serenità che si contrappongono a spazi di nostalgia, fino a raggiungere stati di confusione. L’obiettivo del producer è far ricordare eventi passati o presenti, ascoltando la sua musica.

Il titolo “Road Of Images” rappresenta il percorso interiore di Mike, in quanto le immagini simboleggiano scenari passati, momenti di vita che lo hanno portato fino a questo livello e alcuni spazi in cui poter tornare per ripercorrere ricordi personali.

“Road Of Images è un mezzo per parlare con noi stessi, fermarci un istante e pensare al nostro animo”.

Segui Mike Human:

Facebook
Soundcloud
Instagram

Segui Ogopogo Records:
Facebook
Sito
Soundcloud