La Milano Design Week è molto più di una manifestazione: è un’occasione, uno spazio intriso di suggestioni e nuovi stimoli, capace di offrire nuovi punti di vista.

Un nuovo punto di vista sicuramente valido da scoprire in occasione della Milano Design Week è sicuramente quello offerto da Riflessioni, un’iniziativa di MISIAD – Milano Si Autoproduce Design- e IDA -Italian Design Agency, partecipata dal Fondo i2i -, che si terrà tra il 12 e il 17 Aprile alla biblioteca della SIAM, la Società d’Incoraggiamento d’Arti e Mestieri.

Dal 12 al 17 Aprile, in Via di Santa Marta 18, all’interno del distretto culturale delle Cinque Vie di Milano, Riflessioni promuoverà il Design Made in Italy a 360°, con l’obiettivo di favorire l’incontro e la sinergia con la domanda internazionale grazie a una piattaforma digitale e alla Rete Internazionale di Ambassadors. L’Opening Party dell’iniziativa si terrà il 13 Aprile dalle 18 alle 23.

La mostra di Riflessioni è curata da Laura Agnoletto ed allestisce oggetti che non assorbono la luce ma anzi la riflettono immergendoci in un mondo fatto di nuove immagini e immaginazioni.

“la riflessione è il meccanismo più importante

con cui gli oggetti si rivelano al nostro occhio”

Riflessioni sarà anche presso la Rancè Boutique in Corso Magenta 15A e presso il Laboratorio di Maura Coscia in via De Amicis 28.

Questo slideshow richiede JavaScript.

[irp posts=”6822″ name=”IDA, la realtà del Design Made in Italy”]

Maggiori informazioni su:

MISIAD
www.facebook.com/MISIADMilano/
Instagram: MISIAD_MILANO
www.misiad.it
info@misiad.it
347 9836241

In collaborazione con IDA – Italian Design Agency
www.italiandesignagency.com

SIAM Società di Incoraggiamento Arti e Mestieri
www.siam1838.it