Dal 7 Novembre nuovo spettacolo al Teatro Argot Studio, “Il Cappuccio d’Osso della Luna”  una produzione Argot con regia di Maurizio Panici. 

Debutta domani Il Cappuccio d’Osso della Luna, uno spettacolo firmato Argot Produzioni e portato in scena per la prima volta proprio lì, in Casa Argot, con regia di Maurizio Panici, storico socio fondatore del teatro, da un testo di Cristina Cirilli.
Di seguito, la sinossi:

“Alberto è un architetto di sessantacinque anni in pensione. Le figlie, Anita la
maggiore e Adelia la minore, vivono in un’altra casa rispetto a quella di
residenza del padre. L’uomo un po’ per il suo lavoro, un po’ per il carattere,
chiuso e anaffettivo, non è riuscito a costruire un rapporto solido con loro.
Alberto è rimasto vedovo da qualche mese. Anita non se la sente di lasciarlo in balia di se stesso e lo ospita in casa sua. Adelia invece, che considera il padre responsabile della morte di sua madre, se ne va a vivere con la zia Vittoria, sorella di Alberto. La convivenza tra Alberto e Anita procede tra silenzi, discorsi abbozzati e tentativi di incontro. Vittoria e Adelia invece sono complici, vittime delle stesse mancanze. Lo scorrere del tempo è scandito dai ricordi, finché i quattro non si ritrovano insieme intorno allo stesso tavolo”.

Il Cappuccio d’Osso della Luna si prospetta come un ritratto di famiglia dalle tinte fosche, uno squarcio nella vita degli altri direttamente nella sala del Teatro Argot, un po’ Casa, un po’ Osservatorio.


IL CAPPUCCIO D’OSSO DELLA LUNA
Dal 7 al 26 Novembre 2017 – Teatro Argot Studio (Via Natale del Grande, 27)
ORARI: Dal martedì al sabato alle 20:30, domenica alle 17:30