Instagramfood – Amanti del cibo alla ricerca di nuove ricette e locali da scoprire. Fotografi appassionati e golosi di professione. Sono tanti i food addict che impazzano nella rete. Grazie alle loro dritte sappiamo sempre cosa mettere in tavola. Ogni giorno ricette deliziose e nuovi consigli su dove andare quando non si ha proprio voglia di stare ai fornelli. Dalla cucina healthy, passando per quella più creativa fino ad arrivare ai dolci più golosi.

Instagramfood – L’interesse per il cibo è in aumento ogni giorno sempre di più. Ovunque è cibomania. Tante le persone che si interessano al mondo del food pronti a provare accostamenti sempre più particolari. Il cibo diventa una vera e propria opera d’arte. Piatti da mangiare soprattutto con gli occhi.

Gli imperdibili profili instagram per gli appassionati di cucina e non solo:

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Instagramfood – A Gipsy in the kitchen

La persona che si nasconde dietro al nome di Gipsy, è Alice Agnelli. Ex fashion pr, foodblogger per passione e ora imprenditrice di successo. I suoi post sono appassionati, colorati e fonte di ispirazione per un numero sempre crescente di follower. Seguitela se siete a corto di idee ma anche, soprattutto, se vi manca il coraggio di osare e avete bisogno di uno stimolo esterno per cambiare la vostra vita.

Instagramfood – Gnambox

Gli ideatori di Gnambox sono Stefano e Riccardo. Quotidianamente condividono con tutti la loro passione per i viaggi e il food. Il tutto nasce dalla voglia di raccontare una passione e agire in estrema libertà. Trasmettono l’amore per la bellezza del cibo salutare e allo stesso tempo bello da guardare. Il loro blog di ricette e di viaggi parla con leggerezza e semplicità e non si può fare a meno di seguirli in giro per il mondo.

Instagramfood – Pane libri e nuvole

La creatrice di questo blog è Alice Del Re. Ama leggere, fare lunghe passeggiate, mangiare sano ma sempre con gusto. Il suo blog nasce per gioco ma man mano si trasforma in una grande passione. Le ricette di Alice si basano su due principi, ingredienti di stagione e non sprecare mai nulla. Il suo cavallo di battaglia sono i dolci, semplici e genuini come quelli fatti dalla nonna.

Instagramfood – Liciasangermano

L’autrice di questo blog è Licia Sangermano. Biologa nella vita di ogni giorno e foodblogger per passione. La sua pagina istagram è una boccata di spensieratezza e di colore. Ama cucinare, fotografare e andare in giro alla scoperta di posti sempre nuovi. Posta ricette super golose da cui poter prendere spunto per ogni occasione.

Instagramfood – Ornyfattoincasaepiùbuono

Lei è Ornella Buzzone. Foodblogger Campana appassionata della sua Terra. E’un amante della cucina che ha fatto della ricerca e della creatività una vera e propria ragione di vita. Ama stupirsi, raccontare e condividere le sue esperienze attraverso i vari canali social. Realizza ricette gustose e veloci, da mangiare prima di tutto con gli occhi.

Instagramfood – tortinsù

L’autrice di Tortinsù è Jasmine. Il suo blog è uno spazio virtuale in cui racconta piccole storie e aneddoti legati alle ricette che prepara. Sul suo blog si trovano ricette di dolci senza latte, uova o glutine, perfetti per chi ha delle intolleranze alimentari. Cucina solo dolci perché adora fare colazione con i biscotti o le crostate fatte in casa insieme al suo gatto Walle.