Capodanno 2018 – Oro, Rosa, Bianco, Nero. Il capodanno è splendore, luminosità, bagliore. Mise en place minimal, originalità ed innovazione: la perfezione. Che sia indoor or outdoor c’è bisogno di un mood sparkling!

La notte di San Silvestro è magica. Nell’immaginario comune è associata al colore rosso, il tipico, fortunato, intimo rosso. Per accogliere il nuovo anno la moodboard diviene innovatrice, impone una nuova visione cromatica, diversa. Il rosso lascia spazio al bianco, rosa, nero ed oro. Lo sparkling viene affidato al gold, il minimalismo al candido bianco. Capodanno 2018 è design e magia!

Moodboard White

La mise en place è pura, innevata. Il taglio sartoriale diviene over, avvolgente. Un Capodanno 2018 in pieno mood mountain, per un evento in baita oppure un loft minimal in pieno centro. La geometria perfetta domina le forme. Il neon white è il coup de théâtre.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Moodboard Gold

La mise en place è dominata dalla posateria gold. L’outfit total gold lascia spazio a pochi elementi. Una moodboard perfetta per un design d’interni ricercato, ricco d’arte contemporanea. Una rivisitazione del classico “splendore”, in visione underground, un Capodanno 2018 less rich. L’hamburger gold è il coup de théâtre

Questo slideshow richiede JavaScript.

Moodboard Pink

La mise en place è principesca ma metallica. La pelliccia ecologica pink arricchisce l’outfit ricercato. Una moodboard contemporanea. Il metallo è il filo conduttore, industriale ma ricercato. Uno stile principesco fuso con l’industrial chic. La bottiglia è il coup de théâtre, da non usare negli altri eventi, cafonal.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Moodboard black’n white

La mise en place è design, rivisitazione. L’outfit ha una duplice visione clericale ed invernale. Un lungo cappotto nero, un camicia bianca, un traforato. Un Capodanno 2018 nordico, in mood con la serialità del razionalismo. Le texture arricchiscono lo stile, lo rendono personale.  Il coup de théâtre è affidato ad un leggero tocco di grazia gold, lo sparkling gold.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un Capodanno 2018 white, gold, pink, black’n white

Un Capodanno 2018 all’insegna del design

Un Capodanno 2018 Sparkling, minimal, geometric.