Piacere non è un vezzo. Essere affascinanti è un vero e proprio must, sia per l’universo maschile, che per quello femminile. E allora, perché non scegliere di piacere con un tocco di stile e di classe in più, senza spendere un patrimonio?

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Ecco come essere affascinanti con una rosa di 8 giovani brand capaci di avvolgere e sedurre ogni tipo di ragazza e di donna:

Toi et Moi

Marchio nato nel 2008 dal genio creativo di Mara De Longis, Toi et Moi fonde l’artigianato con la sperimentazione, per dare vita a gioielli ed accessori di grande impatto e capaci di definire un’identità stilistica ben precisa. Per essere affascinanti, perché non optare per le borse, dai sapori geometrici e dai tagli puliti?

Egotique

Per essere affascinanti, un altro dettaglio da non dimenticare sono orecchini e collane, capaci di esaltare la bellezza del viso ed il proprio stile. Egotique, brand nato dalla fusione delle capacità e delle passioni di Clizia Monaca e Martina Raspanti, riesce a soddisfare ogni palato con gioielli realizzati con materiali innovativi e raffinati.

Co.Ro.

E’ Roma a custodire il segreto e la manifattura firmata Co.Ro., brand capace di declinare la moda e l’architettura, che realizza gioielli scultorei, geometrici e, allo stesso tempo, dal sapore dolce e delicato. Anelli e bracciali sono creati da Costanza de Cecco e Giulia Giannini con attenzione ad ogni singolo dettaglio, capace di fare la differenza e permettendo di essere affascinanti.

COMEFORBREAKFAST

Quale miglior dettaglio, per essere affascinanti, della camicia? Indumento classico maschile, viene reinterpretato a perfezione (e con un tocco di voglia di sperimentare) da Antonio Romano e Francesco Alagna, fondatori di COMEFORBREAKFAST, brand geniale, rivoluzionario, dall’identità molto chiara e diretta.

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Essere affascnanti

Anna Daubner

Anche un pantalone ed una maglietta possono aiutare ad essere affascinanti. In questo caso giunge in soccorso dell’eleganza Anna Daubner, brand emergente fondato nel 2014 da una giovanissima laureata in fashion. Il gusto minimale è capace di plasmare una femminilità manageriale e ferma.

EulaliaB

Per un’occasione speciale è importante, per essere affascinanti, avere sempre in armadio un abito. Il gusto di EulaliaB arriva in soccorso di tutte le donne, con vestiti eleganti e sobri, che giocano con contrasti optical ed intrecci di fili.

Agnes Kolignan

Per essere affascinanti, gli accessori sono fondamentali. Anche un foulard può fare la differenza, soprattutto se firmato Agnes Kolignan, giovane designer che vanta un curriculum d’eccezione (tra le aziende con le quali ha collaborato, anche Alexander McQueen). Illustratrice e grafica, i suoi prodotti si caratterizzano per una ricerca d’immagine estremamente forte, che si riversa su materiali preziosi. Molte delle sue creazioni sono realizzate a mano, per cui pezzi unici.

Quattromani

Infine, per essere affascinanti, è possibile optare per una giacca firmata Quattromani, brand italiano del quale abbiamo spesso parlato. Ogni collezione riesce a dimostrare la capacità dei due designer alle spalle del marchio di creare nuove tendenze.

Toi et Moi
Toi et Moi
Egotique
Egotique
Co.Ro.
Co.Ro.
COMEFORBREAKFAST
COMEFORBREAKFAST
Anna Daubner
Anna Daubner
EulaliaB
EulaliaB
Agnes Kolignan
Agnes Kolignan
Quattromani
Quattromani
(Foto: Siti web ufficiali)

[divider]ENGLISH VERSION[/divider]

Being appreciated is not just affectation. Being fascinating is a real must, both in the male and the female universe. So, why don’t you choose to be charming with a touch of style without spending a fortune?

Here’s how to be charming with a shortlist of 8 young brands able of wrapping and seduce every girl and woman:

Toi et Moi

A brand founded in 2008 by the creative genius Mara De Longis, Toi et Moi blends craftsmanship with experimentation, to create great-looking jewelry and accessories able to define a precise stylistic identity. To be attractive, why don’t you opt ​​for handbags with a geometric taste and clean cuts?

Egotique

In order to be charming, there are some details you really cannot forgive, such as earrings and necklaces, which highlight the beauty of the face and your own style. Egotique, a brand born from the fusion of Clizia Monaca and Martina Raspanti skills and passions, is able to satisfy every palate with jewelry made with innovative and refined materials.

Co.Ro.

Rome guards the secret and the production signed by Co.Ro., a brand able to decline fashion and architecture, creating sculptural and geometric jewels, which at the same time, are sweet and delicate. Rings and bracelets are created by Costanza de Cecco and Giulia Giannini with attention to every single detail, able to make the difference, allowing you to be charming.

COMEFORBREAKFAST

Which detail, to be charming, is better than a shirt? A classic men’s garment perfectly reinterpreted (and with a touch of desire to experiment) by Antonio Romano and Francesco Alagna, founders of COMEFORBREAKFAST, brilliant and revolutionary brand, with a very clear and direct identity.

Anna Daubner

Even a pair of trousers and a t-shirt can make you charming. Anna Daubner is an emerging brand founded in 2014 by a young graduate in fashion. The minimalist style is able to shape a managerial femininity.

EulaliaB

For a special occasion it is important, to be charming, to always have a dress in your wardrobe. The taste of EulaliaB comes to the rescue of all women, with elegant and sober dresses, playing with optical contrasts and tangles of wires.

Agnes Kolignan

Accessories are the key to be charming. Even a scarf can make the difference, especially if signed by Agnes Kolignan, a young designer who has an exceptional curriculum (among the companies she collaborated with, even Alexander McQueen). Illustrator and graphic designer, her products are characterized by an extremely strong image research, which pours out of precious materials. Many of her creations are handmade, so are definitely unique.

Quattromani

Finally, to be attractive, you can opt for a jacket signed by Quattromani, an Italian brand of which we have often spoken. Each collection demonstrates the ability of the two designers behind the brand in creating new trends.

Traduzione a cura di Daniela De Angelis