Officine Farneto questi 17, 18 e 19 giugno ospita il Roma Cocktail Week, serate dedicate al relax e al divertimento.

La terza edizione di Roma Cocktail Week ha luogo alle Officine Farneto il 17, 18 e 19 giugno in pomeriggi e serate completamente diverse dal solito. La direzione artistica di Massimo D’Addezio ha pensato a definire la serata in ogni suo dettaglio. Ci saranno 6 top cocktail bar di Roma, 5 scuole di bartending, oltre 50 drink pensati e creati per l’occasione, masterclass, abbinamenti selezionati di drink-food, mostra mercato, sfide tra bartenter, concerti e un’esclusivo djset. La domenica invece è prevista una cena gourmet con uno chef di uno dei ristoranti più interessanti di Roma. Questi provvederà ad una selezione esclusiva di portate per un menù abbinato a una speciale drink list.

Via dei Monti della Farnesina 77 ospita Roma Cocktail Week, progetto ormai arrivato alla sua terza edizione. Nato dal format Spirits, che è stato ideato e curato da Nufactory in collaborazione con Smash, Wooow e con la direzione artistica di Massimo D’Addezio.

Un evento, tra i più importanti di Roma completamente dedicato alla cultura del bere bene e dell’arte della miscelazione. A caratterizzare inoltre l’appuntamento del 17, 18 e 19 Giugno è la mostra mercato. Uno spazio dedicato all’esposizione e alla vendita al pubblico. Molta attenzione verrà rivolta al concetto di “bere in modo responsabile”. L’idea è quella di far crescere la cultura e la conoscenza del saper bere bene. Roma Cocktail Week è un evento in cui a fare da protagonista è l’ottica del tailor made e della sperimentazione. Dalla vodka al gin, passando per vermouth, tequila e whisky & rum, si farà un vero e proprio viaggio nell’arte dei mixologist.