Ferragamo presenta Sara Battaglia – In un gioioso pomeriggio, in un perfetto clima primaverile, la boutique romana di Salvatore Ferragamo ha ospitato la presentazione della capsule collection nata dalla collaborazione tra la maison fiorentina e la designer Sara Battaglia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Una collezione che vede i codici chiave dello stile Ferragamo reinterpretati magistralmente per il prossimo autunno/inverso. Ed è così che il motivo a zig-zag, il patchwork, il gancio di chiusura così come la scala di cromie a gradazione si fondono magistralmente. Ogni modello è presente sia nella variante bicroma black and white che nella versione “rainbow” dai colori caldi, e sono decorate con un maxi charm di pelliccia.

Durante l’evento è stato possibile provare ed acquistare in anteprima la collezione, il tutto in un clima conviviale, accompagnati da un djset ah hoc, da un meraviglioso servizio catering e dalla gentilezza del personale della boutique. Il tutto sotto la supervisione dell’organizzatore di eventi della capitale Matteo Molle, che ci promette numerose altre perle come questa.