Sfumature fresche e vento di novità illuminano il brand italiano RIPANI. L’azienda, nata nel 1967 dalla ricerca dell’esaltazione del made in Italy, espande il proprio commercio. Dalla dimensione familiare, si raggiunge il mercato multimediale. Questo è il risultato della passione e dell’eccezionalità dei prodotti RIPANI, che oggi hanno un nuovo spazio nel mondo e-commerce. È possibile ora scoprire la nuova collezione PE 2015 nel primo on line store dell’azienda. Le tonalità giovani, tenui ma anche piene ed intense della collezione Primavera Estate sono la perfetta coniugazione dell’aria sapida delle coste e della freschezza dei rilievi adriatici.

RIPANI affascina e seduce con la creatività, parola chiave della nuova PE 2015. Nuance naturali ricordano l’incanto inquieto del Romanticismo, mentre l’esplosione della creatività fiorisce nei colori energici di texture dal sapore di viaggi lontani. Le linee delle borse e degli accessori in pelle si lasciano attraversare dalle emozioni etno-chic, che con la loro eleganza, fatta di frange e trame in contrasto, sono la singolarità del marchio. Le stampe effetto cocco, vacchetta, cervo e struzzo e le trame manipaglia e saffiano popolano lo store della vera manifattura italiana.

Felicità

Felicità non è solo un aggettivo, oggi è simbolo di design. RIPANI fa propria l’idea di una donna cosmopolita, che necessita di una borsa comoda, morbida, indispensabile per outfit di ogni tipo. È così che nasce Felicità, nelle sue otto sfumature da avere in ogni occasione.

Gloria

L’azienda non dimentica le sue origini, legate alla tradizione, che con Gloria diventano stile. L’attualità di Gloria è la forza del brand. È la perfezione delle forme racchiuse nella magia dei colori, delle catene in oro, delle tracolle, valorizzati dalla trousse interna estraibile.

Magnolia

I profumi inebrianti dei fiori estivi sembrano vivere in Magnolia, sunto della poliedricità delle sensazioni. Lineare e chic cela al suo interno una pochette-accessorio colorata e fresca come tutta la collezione PE 2015.

[divider]ENGLISH VERSION[/divider]

Fresh shades and a hint of change light up the Italian brand RIPANI. The company, founded in 1967 by the research of the exaltation of the made in Italy, is now expanding its business; by a family size toward the multimedia market. This is the result of passion and the exceptionality of RIPANI, which finally has a new place in the e-commerce world; the 2015 Spring/Summer collection has its first online store. The new collection’s young, soft and intense shades perfectly conjugate the coastal air savory and the freshness of Adriatic reliefs.

RIPANI fascinates and seduces with its creativity, which is the key word in the new S/S 2015. Natural nuances recall the restless magic of Romanticism, while the explosion of creativity flourishes in energetic colors textures, which taste of distant journeys. The lines of bags and leather accessories are crossed through by ethno-chic emotions that, with their elegance made of fringes and textures in contrast, made the uniqueness of the brand.

Felicità is a symbol of design. RIPANI endorses the idea of ​​a cosmopolitan woman who needs a convenient and soft bag, essential for any kind of outfit.

The company has not forgotten its origins tied to tradition that, with Gloria, become also styles. Gloria’s modernity is the strength of the brand. It is the perfection of the forms enclosed in the magic of colors, of gold chains and shoulder bags enhanced by the inside removable cosmetic bag.

The scents of summer flowers seem to live in Magnolia, summary of the versatility of the sensations. Linear and chic, it hides a colorful and fresh clutch-accessory, as the entire 2015 collection is.

Traduzione a cura di Daniela De Angelis