Noshi Jewelry –  La nuova collezione FW19 si ispira al Giappone. La filosofia orientale modella forme fluide ed essenziali per un design molto innovativo.

 
Noshi Jewelry – Le forme geometriche e lineari della Collezione Origami, punto di partenza per la designer italiana Elisabetta Colelli, si accostano nella Collezione Fall/Winter 2019 alla natura orientale.  

Gocce, boccioli, corteccia degli alberi, lava e onde in una rivisitazione femminile del Giardino Giapponese. Il design contemporaneo rivisita con un tocco giocoso e moderno le ispirazioni provenienti dalla filosofia. L’obiettivo è sviluppare una vicinanza alla natura, attraverso forme lineari e organiche. Questi gioielli interagiscono con il corpo umano e assumono un senso perfettamente fluido e compiuto.

Noshi Jewelry – BERRIES collection

Trendo ispirazione da frutti, semi e rami, la collezione BERRIES consiste in chocker, orecchini e anelli. La loro texture è talmente luminosa da catturare la vibrante bellezza della natura.

Noshi Jewelry – LAVA collection

La collezione LAVA è ideata con forme organiche placcate in oro, bronzo e rodio, per ricreare l’effetto della lava liquida. I pezzi unici di questa serie includono anelli, orecchini, catenine e pendenti.

Website: www.noshi.it

Social:  IG  @noshijewelry  FB  @NOSHIjewelry