Canzoni Marzo 2018 – Ecco le 20 canzoni più ascoltate del momento. Scopri con la playlist di Spotify targata TWM quali sono!

Press Play su Canzoni Marzo 2018 e ricorda di seguire The Walkman Magazine anche su Spotify per rimanere aggiornato sulle playlist che verranno scelte dalla redazione!

Ci siamo: siamo arrivati alla fine dell’inverno, nonostante il ciclone Burian abbia ghiacciato l’intera penisola italiana. Come poter combattere l’ultimo freddo? Con la nostra nuova playlist Canzoni Marzo 2018!

Le Grandi HIT


Rita_Ora_-_AnywherePrimo posto per Anywhere – Rita Ora. La canzone è veramente orecchiabile e il ritornello ti entra in testa e non ti lascia più. Dopo un lungo periodo di stop per la cantante britannica, è tornata finalmente in cima alle classifiche mondiali, prendendo parte anche alla colonna sonora di 50 sfumature di nero insieme a Liam Payne con For You. Camilla Cabelo, Justin Timberlake, Dua Lipa e Bebe Rexha hanno dominato il 2017 e continueranno a fare grandi numeri sicuramente anche quest’anno: il cantante e attore statunitense ha consacrato la sua carriera con l’esibizione al Superbowl dello scorso febbraio portando sul palco tutto il suo estro da performer.Dua Lipa con la sua New Rules e ora con IDGAF sta infrangendo ogni record soprattutto nel suo paese d’origine (UK, ndr).

Le collaborazioni

http---media.soundsblog.it-4-4a8-clean_bandit_i_miss_you_feat_julia_michaels_single-jpg___th_320_0Nella classifica Canzoni Marzo 2018 troviamo numerose collaborazioni importanti: G-Eazy & Halsey,Kendrick Lamar e SZA, Clean Bandit e Julia Michaels, Marshmello e Khalid. È interessante vedere come siano tutte collaborazioni tra artisti che provengono da universi musicali completamente diversi. SZA, reduce da un altro importante duetto presente nell’ultimo album di Rihanna, attraverso All the Stars, ci introduce nel suo mondo indie-pop e ne rimaniamo tutti stupiti.

Le nuove entrate

Nella classifica di canzoni marzo 2018 ci sono tantissime nuove entrate, tutte da scoprire.

https---images.genius.com-37957db513b5237590ebfb8b2d06a046.1000x1000x1Drake con la sua God’s Plan ha stravolto il record di canzone più ascoltata in streaming in una settimana: 100 milioni di clic in tutto il mondo, un risultato incredibile, che porta alla canzone 1 milione di vendite soltanto grazie allo streaming. Troye Sivan torna dopo molti mesi di silenzio con My!My!My!: un arrangiamento sperimentale, altamente radiofriendly, che viene premiato con alte posizioni in classifica. Naked di James Arthur, il vincitore di XFactor UK di qualche anno fa: una canzone struggente, d’amore, verso qualcuno che ci ha abbandonato. E per ultimo, Ultimo (scusate il gioco di parole, ma è d’obbligo) con il suo Ballo delle Incertezze: vincitore di Sanremo Giovani 2018, non poteva non essere presente in questa classifica.