Look minimal ed eleganza dark, Blackblessed è sinuosità in linee eclettiche, caratterizzate dallo stile anticonformista che dipinge la moda sfrontata made in Italy contemporaneo. Blackblessed è vestire l’originale leggerezza del dark metropolitano.

Brand giovane ma già inserito appieno nel mercato nazionale e internazionale, è unico nella sua anima  versatile. Giappone, Bahrain, Usa, Germania, Belgio sono solo alcuni tra i Paesi Blackblessed. Nato dall’idea del dark imagery coniugato con il minimal design, il brand è il risultato della ricerca di Floriana Serani, designer e fondatrice di Blackblessed.

La SS15 “Back to Basic” è capace di destrutturare il classico taglio sartoriale per proporre originalità handmade di forme moderne. “Back to Basic”, questo il titolo della collezione, mostra un universo unico e senza tempo, impreziosito da dettagli innovativi. Trasparenze e forme nette si innestano nel corpo della donna, definendo un nuovo concetto di femminilità, ruggente ed enigmatica allo stesso tempo. La palette cromatica tocca i due non-colori: il bianco ed il nero. Attraverso essi si struttura la sinfonia creativa di Floriana Serani che, in questo modo, riesce a rendere ancora più palese e chiara l’identità del marchio.