Yacht di Lusso: Estate al termine, la sedia della scrivania vorremmo fosse di cocco, il caffè del bar un fantastico mojito ghiacciato e il nostro ufficio uno yacht da sogno, di quelli che, ahimè, possiamo solo immaginare, come quelli dell’Admiral Yacht.

I più astuti (o semplicemente lavoratori estivi) hanno la fortuna di godersi il mare ed il sole di Settembre: quello meno affollato con cui puoi visitare i posti più segreti e nascosti. E allora la mente vola. Spegnere il telefono è d’obbligo, l’unico suono che dovrebbe essere percepito è quello dei motori dello yacht di lusso su cui alloggi.

Tutti i modelli della Admiral Yatch non sono semplici yacht, bensì concept di un lusso che vanno oltre l’immaginazione (dei veri e propri yacht di lusso, come quelli che si vedono nei film): luxury boat per un massimo di 150 metri e i loro interni sono un mix di design d’autore, eleganza e sobria opulenza. Materiali leggeri e resistenti per l’esterno e pregiati per l’interno che vanno a creare veri e propri beach club galleggianti, ideali per lunghe traversate in mare.

Le calette cristalline della Sardegna, le tranquille isole dell’arcipelago toscano o l’azzurra Sicilia in ogni sua forma sono le mete perfette per una crociera (privata s’intende) al relax. Per i più mondani, invece, la vacanza ideale in questo periodo è senza dubbio Ibiza. L’isola del divertimento, del tramonto che ti toglie il fiato e della spensieratezza per eccellenza. Andarci nel periodo in cui le discoteche chiudono è il massimo.

Guardare l’alba con gli amici distesi sul prendisole dello yacht di lusso, tuffarsi in una delle piscine (si, ce ne sono di interne e di esterne!!) mentre si viaggia verso la prossima meta e poi cenare al tramonto in mezzo al mare è un sogno difficilmente realizzabile?

Non siate pessimisti, è il sogno che in molte organizzazioni stanno rendendo possibile. Pare infatti che negli ultimi tempi tutto questo sia reso accessibile grazie al noleggio dello yacht di lusso. Non si limitano alle bellezze del Mediterraneo, bensì spaziano a esotiche crociere nei paesi tropicali in cui rilassarsi mentre l’equipe prepara stuzzichini per l’aperitivo.

Ce ne sono di ogni forma, lunghezza e itinerario. Gli appassionati della tintarella hanno a disposizione ampi spazi su cui sdraiarsi. Chi ama gli sport può approfittare delle moto d’acqua che si collocano sul garage ricavato nel volume di poppa. Insomma, questi yacht di lusso non hanno niente da invidiare ad una villa al mare, anzi! E mentre ci immaginiamo un sogno rilassante fatto di extra lusso, cocktail, sole e mare cristallino torniamo alla poltrona del nostro ufficio.

E allora perchè non trasformare questo sogno in realtà? Magari la prossima estate, per la prossima apertura delle discoteche di Ibiza o per Settembre 2016. Quando tutti torneranno in città, tu preparerai la valigia dopo un’estate di sforzi. Metterai sul letto l’occorrente per la tua crociera da sogno e ti preparerai a vivere la vacanza che ti sei creato su misura. Magari su un Admiral, perchè no!