Hai meno di 25 anni ed ami il teatro? il tuo sogno è di produrre, promuovere e organizzare eventi culturali? Dominio pubblico, un progetto di formazione del pubblico e di orientamento professionale rivolto a ragazzi under 25, è quello che fa per te!

Dominio Pubblico è pronto a ripartire e come ogni anno è alla ricerca di under 25 che vogliono cimentarsi in un percorso da spettatori attivi finalizzato alla produzione, promozione e organizzazione del festival Dominio Pubblico_la città agli under 25. 

Siete invitati il 10 ottobre dalle ore 17.00 alle ore 19.30, presso la Sala Squarzina del Teatro Argentina  alll’OPEN DAY di Dominio Pubblico, presenziato dalla direzione artistica del Teatro di Roma – Teatro Nazionale e dai ragazzi che hanno partecipato al progetto nelle edizioni passate: un’opportunità per entrare da subito nel vivo di quest’esperienza e conoscerla attraverso le voci di chi lo ha vissuto. 

Grazie alla collaborazione con il Teatro di Roma è possibile sfruttare le molteplici opportunità dell’abbonamento Dominio Pubblico già a partire dal 10 ottobre: i primi dieci che sottoscrivono l’abbonamento avranno la possibilità di ottenere al prezzo ridotto di 5 euro, un ingresso per La rivolta della dignità /Resurrezione, lo spettacolo di Milo Rauin scena quel giorno alle 21.00 al Teatro Argentina – Teatro di Roma.

Dominio Pubblico è alla ricerca di under 25 che entrino a far parte della community : giovani ai quali verrà data la possibilità di cimentarsi in un’operazione davvero stimolante e viva, entrando in contatto diretto con il terreno fertile e sempre incandescente dello spettacolo dal vivo e del management degli eventi culturali.