TORINO TATTOO CONVENTION 2017 – 340 tatuatori italiani e internazionali tutti riuniti dal 15 al 17 settembre 2017 a Torino, Via di Ventimiglia 135 al Palavela: la Torino Tattoo Convention è ormai un must.

Alla sua ottava edizione, la Torino Tattoo Convention 2017 è pronta ad accogliere tutti gli appassionati di quest’arte secolare in un crogiolo di sfilate, show, concerti, esposizioni e performances volte a celebrare vecchie e nuove tendenze.

Già lunghissima la fila di coloro che si stanno prenotando per farsi tatuare dai maestri dell’inchiostro su pelle, e nel frattempo ci si prepara a svelare le novità di settembre e le nuove mode.

Tatuaggi mini, maxi, destrutturati, figurativi, giapponesi, minimal, polinesiani, e ancora gli ultimissimi in voga: i Black Out Tattoo, completamente neri e super coprenti, o i Dotwork (a puntini), gli Scomposti e i Water Color (stile acquerello) fino ai più realistici.

La Torino Tattoo Convention è quindi una delle più importanti tappe al mondo per gli amanti del tatuaggio e per chi lavora nel settore, nonché un’enorme opportunità per farsi notare nel panorama internazionale.

Quest’anno si aggiunge infatti anche la Canvas Cooler Tattoo Edition lanciata dalla Redbull: tutti posso partecipare al contest sognando di vedere il proprio lavoro “tatuato” su dei mini frigoriferi esposti durante tutta la manifestazione. Saranno selezionate nove grafiche tra le partecipanti e i frigoriferi verrano donati alla fine dei contest ai vincitori.

Migliaia di visitatori concentrati in tre giorni di chiasso, divertimento, anticonformismo e fantasia si stanno perciò preparando ad assalire Torino: il fermento, è il caso di dirlo, si sente già sotto pelle.