Terrazza Porta Maggiore – Una delle terrazze più belle della Capitale. Un nuovo progetto firmato Shg. Un nuovo format ambientato nella bellissima cornice di Porta Maggiore. Serate d’estate da trascorrere con musica, aperitivi e tante bollicine. Un vero e proprio museo a cielo aperto in uno dei punti più strategici della città.

Terrazza Porta Maggiore – A partire dal 12 luglio, la nuova Terrazza brandizzata Ferrari sarà aperta anche ai clienti esterni per aperitivi, cene gourmet ed un’emozionante dopocena all’insegna del buon bere e della buona musica. Una nuova lista cocktail firmata Ferrari ed un’offerta food ricca ed innovativa tutta da scoprire.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Terrazza Porta Maggiore – Il Progetto

La terrazza di Porta Maggiore lancia un nuovo format firmato Shg. Uno spazio multifunzionale da vivere all day senza sosta. Un luogo di ritrovo non solo per i turisti ma anche per i romani. Un giardino fiorito nel cuore di Roma dove poter gustare al tramonto bollicine firmate Ferrari con un sottofondo di musica lounge.

Il calendario di appuntamenti è ricco e distribuito su tutta la stagione. Saranno tanti gli eventi che animeranno questa bellissima terrazza romana.  Dj set e bollicine allieteranno i giovedì romani per dare nuova vita ad una delle piazze più storiche di Roma.

Si parte la mattina con le colazioni dalle 7.00 alle 10.30, il costo per gli esterni è di 10€ e comprende un ricco buffet. L’orario del lunch si distribuisce tra le 12.00 e le 15.00 e dalle 19.30 viene servita la cena.

La Terrazza sarà aperta al pubblico anche durante la giornata per un thè, un aperitivo, un meeting di lavoro.

Terrazza Porta Maggiore – Il Gruppo

Shg (Salute Hospitality Group) è una società di gestione alberghiera giovane ma già in forte espansione. Si avvale di un team di professionisti che provengono da esperienze diversificate e maturate sia in strutture indipendenti che di catena, Leisure e Business, presenti sul territorio italiano ed estero. Grazie a questo percorso professionale i manager della società hanno ampliato la propria conoscenza del mercato turistico e delle strategie di marketing unitamente alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, della finanza operativa e del controllo di gestione. Dopo pochi anni il gruppo conta ben 10 strutture alberghiere posizionate in città strategicamente rilevanti sia dal punto di vista turistico che di affari per un totale di più di 1200 camere.

 Amore per il territorio e genuinità dei prodotti con un occhio di riguardo alla tradizione romana. Questi sono gli ingredienti che porteranno avanti questo ambizioso progetto. L’obiettivo è restituire ai romani il piacere di godersi la città e la sua storia anche a tavola da una terrazza mozzafiato.

 

Terrazza Porta Maggiore – Piazza Ddi Porta Maggiore 25, Roma – tel. 06/70.27.927 –

Costo: da 10 euro – sempre aperto.