Stefano Reis – A distanza di un mese da “In The Music”, annuncia in esclusiva su The Walkman Magazine il nuovo singolo “House In The Night”, dal 9 luglio su Atomizer Recordings.

Stefano Reis, dj/producer italiano di musica Techno, Techouse e House, si è avvicinato al mondo del djing e del clubbing all’età di diciassette anni, facendosi conoscere in molte regioni italiane e collaborando con note radio, suonando per diversi festival ed eventi musicali.

La musica di Stefano Reis è stat supportata nel tempo da artisti come Ralf, Federico Scavo, Paul Van Dyk, Ricky Le Roy, Saccoman e tanti altri.

Stefano Reis - House In The Night

ll 4 Giugno 2018 il ritorno di Reis sulla scena con il brano “In The Music”, dopo un periodo di produzione e sperimentazione. Ora, in esclusiva su TWM, annuncia l’uscita del suo nuovo singolo: “House In The Night”, che rilascerà il 9 Luglio su Atomizer Recordings.

“House In The Night” verrà pubblicato in esclusiva su Beatport e successivamente su tutti i digital store e Spotify. L’ultimo lavoro di Reis continua così con coerenza il suo progetto musicale e si propone come un brano coinvolgente e complesso, che gioca con un sound fresco e ricco di energia. Il tutto con l’avvolgente intensità pervadente dei lavori di Stefano Reis.

“Spero vi faccia ballare, perchè è caratterizzata da un sound decisamente energico e coinvolgente!”

Segui Stefano Reis:
Facebook
Instagram
Soundcloud