Celebrare al meglio il valore delle materie è RawSen, lo studio della conoscenza profonda che viene declinata in un Made in Italy unico nel suo genere.

Il design Made in Italy RawSen è una certezza per la cura dei dettagli e l’eleganza delle forme. Linee avvolgenti che contraddistinguono il prodotto, rendendolo l’oggetto sognato da avere. “Non siamo orefici”, una litote per indicare la cifra stilistica di un design comunicativo targato RawSen. Modellare la materia per darne una rappresentazione di bellezza genuina nella sua essenza è lo scopo della ricerca. Dai materiali grezzi a un lavoro pulito e dalla personalità forte e decisa.

Questo slideshow richiede JavaScript.

RawSen, argento da raccontare

RawSen celebra la bellezza dell’argento grazie a un design inconfondibile. La lucentezza di una delle materie più affascinanti si caratterizza in forme dallo stile deciso e raffinato. Grazie a RawsSen indossare l’argento diventa un modo per esaltare ancor di più la propria bellezza. Conoscenza e competenza sono parole chiave per un marchio nato dalla passione. Tre artisti che da un passato completamente differente e da storie contrapposte, hanno visto l’intrecciarsi delle loro vite. In questo modo è nato RawSen, un progetto in cui disegnare, realizzare e comunicare sono l’essenza dello stile.

Rawsen, dietro il progetto

RawSen ha una storia nata dall’unione della passione di Paolo, Alessando e Federico. Tre amici, tre passati diversi, tre storie interessanti da conoscere. Paolo infatti nasce come tatuatore, Alessandro, il direttore creativo, è specializzato nello studio dei colori e delle forme, mentre Federico è il motore che spinge verso nuove sfide. Un alchimia perfetta che permette a RawSen di descrivere emozioni, creatività condensando il tutto in progetti dall’identità ricercata.

Una tensione continua verso la bellezza, che nei loro progetti prende forma giorno dopo giorno. Un lavoro intenso ma che è ripagato dai risultati di RawSen. Stile, cura, design, fascino ed eleganza per indossare e portare con sé l’unicità.