Perpetual – Non solo bistrot ma anche laboratorio artigianale. In occasione del suo primo anno di attività festeggia il Natale con una linea unica di panettoni artigianali.Un’esplosione di sapore, leggero fino all’ultimo boccone.

 

Perpetual – Quest’anno festeggia il suo primo Natale con una linea unica di Panettoni artigianali. Capace di congiugare qualità, gusto e creatività. Lo chef Cezar Predescu ha preparato il suo primo panettone con la moglie e pastry chef Daniela Ruse, insieme a tutta la brigata. Non solo ristorante e bistrot ma soprattutto laboratorio artigianale.

Questo slideshow richiede JavaScript.

ph. Eleonora Manzo

 

In esclusiva, il lievito madre utilizzato è un dono del grande maestro panificatore Piergiorgio Giorilli. A rendere speciale questo dolce delle feste, la farina Il Molino della Giovanna, il burro francese Pamplie, i canditi Agrimontana, la vaniglia Bourbon del Madagascar, gli aromi (dal miele di acacia, al limone, all’arancio). La selezione della materia prima e il processo di manipolazione garantiscono, infatti, un panettone dalla pasta alveolata e soffice, ricco di essenze naturali.

 

Frutto di una lunga e minuziosa lavorazione, la sua produzione dura cinque giorni, dalla preparazione del lievito, agli impasti, alla lenta lievitazione. Il Panettone di Perpetual è contenuto in un packaging interamente realizzato a mano, dalla cucitura della tela al più piccolo dettaglio.

 

Un’esplosione di sapore, leggero fino all’ultimo boccone, è disponibile al prezzo speciale di 38 euro. La serie è limitata e può essere ordinata dal sito o direttamente al ristorante.

 

 

Perpetual Ristorazione Differente

Piazza Iside 5 – 00184 – Roma

Tel 06 6936 7085