Music Invasion inaugura il 9 aprile – Domenica 9 Aprile l’Associazione culturale romana Music Invasion inaugura il suo progetto artistico con un evento unico.

Music Invasion è una realtà giovanissima, un’Associazione culturale no profit che vuole valorizzare i giovani talenti emergenti e fondere musica ed arte. La mission di Music Invasion è quella di creare un punto di contatto tra queste realtà artistiche, unendole attraverso un programma di eventi ad hoc.

Primo di questi eventi sarà quello di domenica 9 Aprile a Villa Campo Selva: l’appuntamento inaugurale si terrà in una location d’eccezione immersa nel verde e durerà dalle 12 fino alle 22.

Installazioni, live performance, esposizioni di opere indoor e outdoor, street food gourmet firmato Docet, cocktail a base Absolut e tanta ottima musica. Questo il programma del primo, travolgente appuntamento che vuole far incontrare giovani artisti emergenti in un clima esclusivo e di festa.

Il programma del 9 Aprile offre la doppia mostra indoor di Saviols e Federico De Angelis per le arti visive, per l’indoor ci sarà il live painting di Mox con i suoi murales che coloreranno il giardino della villa.

La line up musicale si svolgerà per tutta la durata dell’evento alternando differenti dj set: il gruppo swing rock e rock’n roll All Right Mama, il pop rock dei Getting Louder, le live performance sax di Vittorio Cuculo e ancora i dj Micro Mood, Claudio Capizzi e Flavio F. A chiudere l’offerta musicale in bellezza ci saranno i ragazzi di Comemammamhafatto.

Non mancheranno servizi fotografici, videomaker e, infine, al calar del sole delle proiezioni mapping artistiche.

Per poter festeggiare insieme ai ragazzi di Music Invasion questa vera e propria invasione di arte e musica in uno spazio strepitoso, basta iscriversi all’associazione culturale attivando il tesseramento annuale del costo di 10 euro.

Per effettuare il tesseramento basterà inviare una mail con richiesta a: musicinvasionroma@gmail.com.

 

 

Info evento:
Music Invasion, domenica 9 Aprile dalle ore 12 alle 22
Villa Campo Selva, Via del mare 60,Pomezia – 00071 (RM)

Sito Music Invasion
Pagina Facebook Music Invasion
Pagina Evento