Merano Wine Festival – Anteprima nazionale di Merano WineFestival il 13 e 14 ottobre a Roma. Nella bellissima cornice dell’Acquario Romano per presentare l’anteprima nazionale della 27^ edizione di Merano WineFestival. Un evento suggestivo per presentare e degustare prodotti food&wine di alta qualità provenienti da tutta Italia.

 

Merano Wine Festival – L’evento WineHunter all’Acquario Romano è l’occasione per presentare l’anteprima nazionale della 27^ edizione di Merano WineFestival  che si terrà dal 9 al 13 novembre. Una location di eccezione dove poter degustare prodotti di alta qualità del made in Italy in un contesto animato da show-cooking e gara mixology che premia i migliori cocktail.

Durante le due giornate, nel contesto di un importante appuntamento dedicato a pubblico e produttori nella suggestiva location dell’Acquario Romano, Helmuth Köcher presenta il Festival meranese 2018, tra degustazioni, showcooking e la conferenza stampa dedicata alla stampa specializzata. L’evento Anteprima Merano WineFestival Roma mira a consolidare sempre più un importante appuntamento che dà la possibilità ai produttori di creare network e nuovi contatti professionali nella capitale italiana. Il tutto in un contesto elegante e di grande fascino come l’Acquario Romano che rende l’anteprima MWF nazionale ancora più suggestivo.

Questa incantevole location, situata in centro città ha una grande importanza storica e artistica ed è, oggi, teatro di mostre ed eventi di alto livello. La grande sala interna, con le sue splendide arcate, crea una magica atmosfera per presentare e degustare prodotti pregiati.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.


SABATO 13 OTTOBRE

12:00-14:00 Conferenza stampa nazionale della 27° Edizione del Merano WineFestival 2018
14.00-20.30 Degustazione vini
15.00-15.45 Showcooking con Lucio Pompilli
17.30-18.15 Showcooking con Antonio Paolino e Francesco Sciabbarrasi / Ristorante Taverna Flavia

 

DOMENICA 14 OTTOBRE

14.00-20.30 Degustazione vini
dalle 14.00 Pallini Perfect Cocktail Competition


 

Acquario Romano, Piazza Manfredo Fanti 47 – Roma.