Lord Town – Il nuovo EP di Pierpaolo Bonelli per Ogopogo Records è un viaggio sonoro attraverso le emozioni del producer.

Il percorso di Pierpaolo Bonelli continua senza sosta con Lord Town, pubblicato dall’affermata etichetta europea Ogopogo Records.

L’artista trasporta le sensazioni e i ricordi dei numerosi viaggi fatti a Londra. Viene così tradotto in musica il linguaggio, il movimento e l’eleganza di una città ricca di contrasti e di vita. Le colazioni rapide, il caos urbano, un ritmo inarrestabile.

Le tracce proposte sono tre, tutte frutto di sperimentazione e ricerca, costanti fondanti il lavoro di Bonelli.

Il ritmo dominante è scandito da kick e bassi decisi, si muove accompaganto da sonorità ipnotiche e coinvolgenti, un movimento che si dispiega da traccia in traccia seguendo un iter musicale coerente e avvolgente.

I pads di Lord Town ricreano l’atmosfera della drone music. Vengono poi inserite nella traccia percussioni tribali, ancora un elemento selvaggio e primitivo, autentico: un marchio di fabbrica di Bonelli. Lord Town si esprime poi al meglio manifestando l’esplosione dei suoi drop, ribaltando l’equilibrio.

Il viaggio del producer prosegue con una celebrazione al Rotary Duck, il party anthem indiscusso dell’EP.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.


Potete ascoltare Lord Town a questo link

Seguite Pierpaolo Bonelli su:
Facebook
Soundcloud