Kisaki Ramen & Sushi: l’autentica cucina giapponese apre le sue porte nel cuore di Roma.

L’8 Aprile ha inaugurato Kisaki Ramen & Sushi  a Piazza Capranica, in pieno centro a due passi dal Pantheon. In questo delizioso Ramen bar/Ristorante Giapponese sarà possibile gustare una vasta selezione di Ramen e di piatti della cucina tradizionale giapponese. Atmosfera black, ricercata e confortevole, fonde il moderno gusto occidentale con le calde atmosfere del Giappone. Questo piccolo e accogliente locale può ospitare fino a 40 coperti. L’ambiente rimanda subito alla cultura nipponica: dal soffitto con le travi di legno all’oggettistica tipica, incluso il personale autenticamente giapponese. In questo ambiente, semplice e curato, si può apprezzare la cultura del Ramen e scoprire i  benefici salutari del Miso di altissima qualità, rigorosamente importato dal Giappone.

Il team di cucina è composto dal Sig. Fujiwara di Nagasaki e dalla Sig.ra Mayumi di Mei. Con la loro grande esperienza garantiscono l’utilizzo di materie prime di prima qualità. Oltre il Ramen, il menù propone anche sushi, sashimi e tempura.

Il Ramen è il re della cucina di Kisaki, di tre diversi tipi: Shio Ramen, Miso Ramen e Shoyu Ramen. Possono essere composti mixando i diversi ingredienti in base al proprio gusto.

Le basi dei tre tipi di Ramen sono:

Shio Ramen: zuppa di brodo di pollo, maiale e noodles

Miso Ramen: zuppa di miso e noodles

Shoyu Ramen: zuppa di brodo di pollo e noodles

 

Kisaki nasce con l’obiettivo di portare il Giappone nel cuore di Roma. Un’ambiente unico dove si respira l’essenza di questo meraviglioso paese. Immersi nel totale relax, Kisaki è perfetto in qualsiasi momento della giornata. Basta anche solo fermarsi a degustare i piatti dello street food giapponese direttamente dalla finestra che dalla piazza si affaccia sullo chef bar. È il posto ideale per un incontro tra amici o colleghi durante la giornata di lavoro. Mangiare da Kisaki significa concedersi un viaggio nel Paese del Sol Levante, in un’ atmosfera fusion alla scoperta di usi e costumi lontani.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dove: Roma – Piazza Capranica, 75

Fascia di prezzo: €€

Specialità: Ramen

Prenotazione: non obbligatoria

Servizio: ai tavoli/take away