Happy-hour La Buvette – Martedì 7 novembre dalle 18.30 torna a La Buvette l’imperdibile Aperitivo che abbina l’arte del buon bere al buon cibo.

Happy-hour La Buvette – Un’esclusivo Happy- Hour degustando bollicine italiane della storica Cantina Marchesi De Frescobaldi. Da 700 anni espressione della Toscana grazie all’eccellenza dei suoi vini. L’aperitivo aperto a tutti e dedicato al Mondo Frescobaldi sarà accompagnato da un menù tipico della Cucina Tradizionale Toscana. Il tutto, creato dall’ Executive Chef Andrea Misseri e Sous Chefs, sarà abbinato alle bollicine delle etichette Leonia Brut e Leonia Brut Rosè. Due eccezionali vini di spiccata finezza e gusto, nati da un territorio montano estremamente vocato allo Chardonnay e Pinot Nero.

– Ficattole e battuto di colonnata al rosmarino
– Arancini al Tartufo

TARTINAGGIO MISTO:

– Salsiccia e melanzane
– Patè di fegatini toscano e cipolla caramellata
– Aringa affumicata e salsa verde
– Mousse al Tartufo

L’esperienza enogastronomica buvettiana sarà accompagnata dall’inconfondibile ticchettio di un altro inaspettato piatto rotante. In consolle con i Vinili a base di soul, funk, jazz & lounge ci sarà il nostro Chef Andrea Misseri (Chef Dj Andy Shakty) per deliziarci con la sua imperdibile musica, oltre che cucina.

 

Tutto al costo dedicato di 7€ a consumazione

(1 calice ‘Leonia Brut Frescobaldi’ + 1 piatto food a scelta).

 

La Buvette vi aspetta per l’ Happy- hour e non solo, a pochi passi da Piazza di Spagna dal tramonto al dopo-cena. Una serata assolutamente da non perdere alla scoperta di golosità gourmet, vini di grande prestigio e il fascino del suono di puntine e dischi rari.

 

La Buvette Frescobaldi
La Buvette, Via Vittoria 44/47 – Roma.