Hamburger Roma è la risposta alla voglia di un succulento panino. Roma ha sempre l’indirizzo migliore da consigliare in fatto di hamburger e per questo vanno provati tutti!

Hamburger Roma: un modo per mangiare divertendosi e provando combinazioni di sapori sempre nuovi e interessanti. Quando si è stanchi dei soliti ristoranti o del solito modo di stare a tavola, l’hamburger è la giusta alternativa. Informale, facile, gustoso e sempre ricco di novità, queste sono le caratteristiche principali che rendono irresistibili gli hamburger.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Hamburger Roma, Vintro

Montesacro offre l’opportunità di immergersi nello stile american industry. Vintro infatti è quel giusto mix di buona cucina e arredamento accogliente e studiato. Ciò che questo ristorante ha di diverso rispetto al solito è il modo curioso e goloso con cui vengono rivisitate le ricette americane. Un’accoglienza dal sapore d’oltreoceano che si sposa perfettamente con quel non so che di nostrano.

Hamburger Roma, Flower Burger

Dopo il successo avuto a Milano, Flower Burger apre anche a Roma. A Prati, in via dei Gracchi 87, infatti ha aperto da poco questa hamburgheria completamente vegana. il posto giusto per chi non resiste agli hamburger o semplicemente per chi abbraccia una vita in stile vegan. Ad incantare sono le combinazioni di colori e sapori di questi hamburger decisamente anticonvenzionali.

Hamburger Roma, FishLab

Andare a cena fuori può voler dire che si ha voglia di qualcosa, per esempio di un buon hamburger a base di pesce. Questo è possibile da Fish Lab, il ristorante che mette in luce il lato più gustoso delle ricette fish and chips made in UK e negli USA. Delle ricette, come quella del Fillet Burger che sanno stupire e soddisfare anche il palato più difficile.

Hamburger Roma, Metrò

Quando si vuole ottima qualità e ingredienti artigianali il posto in cui andare è Metrò. Gli hamburger di questo ristorante sono veramente gustosi, buoni da mangiare e belli da vedere. La semplicità e la ricercatezza nella combinazione degli ingredienti sono ciò che rende perfetto Metrò sia per un pranzo, sia per una cena ma anche per uno spuntino veloce.

Hamburger Roma, The Meat Market

Scegliere la carne che si preferisce prima di farsela cucinare per il proprio hamburger è il segreto di The Meat Market. Questo ristorante preferisce non limitare le scelte dei propri clienti e consentire loro di accostare gli ingredienti che preferiscono. Infatti da The Meat Market si possono scegliere gli hamburger proposti oppure si può seguire il proprio gusto. Un posto per veri intenditori!

Hamburger Roma, Hopside

OItre ai gustosi hamburger Hopside vanta una vasta selezione di birre artigianali. Questo ristorante, nato nel 2013, è da scegliere se si è veri amanti dello street food, del cibo gourmet, della birra e soprattutto dei burger! Un posto easy e giovanile in cui non sentirsi mai fuori luogo.

Quando a Roma si ha voglia di un ottimo hamburger 2.0 che si basi sulla tradizione e che sia innovativo nella combinazione degli ingredienti, basta ricordarsi gli indirizzi giusti!