Gus –  Bar & Social club dal sapore internazionale dove il tema della convivialità fa da padrona. Nasce così il concept di GUS, che mette insieme autenticità dell’esperienza alimentare, sostenibilità ambientale ed etica sociale. Sono queste le dimensioni su cui si fonda una nuova visione di food and drink experience.

Gus – Nel cuore del centro storico della Capitale nasce un nuovo locale dal sapore cosmopolita. Food, drink e music qui si fondono totalmente creando un’esperienza unica nel suo genere. Una garanzia di eleganza e qualità, con un’ampia offerta che propone food, drink e ottima musica. Uno spazio dove poter trascorrere diversi momenti della serata: dall’ aperitivo alla cena, fino al dopo cena dove la musica avrà sempre il suo ruolo fondamentale.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Gus – Il progetto

Gustavo Blumensthil è un ambasciatore, scrittore, viaggiatore e mercante italiano. Nel salotto di famiglia ama fare festa e conoscere gente. In parte ascetico e poco decadente ha un dono, la riservatezza e l’eleganza, per questo tutti sanno chi è ma in realtà mai nessuno lo ha conosciuto veramente. GUS è uno spazio dalle mille sfaccettature. Un progetto nuovo e ricco che intende reinterpretare la storia dei sapori italiani e del modo di approcciare alla festa, attraverso un linguaggio gastronomico contemporaneo ed un cocktail bar di valore internazionale.

Gus – Food and drink experience

Da Gus il cibo è un’esperienza unica che coinvolge tutti i sensi.  Deve essere non solo buono da mangiare ma anche bello da vedere e soprattutto da condividere. La condivisione è il mood principale di questo ambizioso progetto. Una delle esperienze più appaganti per la persona diventa spunto anche in chiave relazionale. E’molto importante il food pairing, dove la parte drink anima il cibo senza risultare né invadente né arrendevole, pulendo la bocca fra un boccone e l’altro, grazie ad un abbinamento corretto, a sua volta esaltata. Si lavora per affinità gustative e non per contrasto.

Gus offre un’ampia offerta gastronomica. Tra le varie proposte alla carta troviamo pinse, taglieri di salumi e formaggi , polpette alla romana, hamburger e deliziosi desserts. Gran parte del menù è stato dedicato anche al Raw Bar. Si può gustare dell’ottimo hummus di zenzero e lime, avocado toast, vertigo di zucchine e tanto altro ancora. Grande attenzione è stata riservata anche alla sezione dei drink, tutti realizzati da barman professionisti.

 

Gus – Bar&Social Club, Via dei Cosmati, 3 – Roma.

www.gusroma.it