Flo Nuttall lavora a Roma, per lo studio Swan Song Tattoo: è una tatuatrice da 117 mila followers. Uno stile e una tecnica inconfondibile che hanno reso il suo lavoro unico.

Flo Nuttall – Tutti i suoi lavori sono raccolti sulla pagina Instagram @flonuttall. Il suo è uno stile lineare e figurativo con elementi geometrici e neotraditional. Tatua dal 2010 e lo fa bene: dopo aver studiato arti figurative tra il Regno Unito e l’Italia ha iniziato il suo percorso. Ora viaggia regolarmente per lavoro, ospitata in altri studi o a convention mondiali.

Trae ispirazione dai suoi artisti preferisti e ama la sperimentazione, i contrasti, i colori accesi, lo stile tradizionale e il giapponese: tutto ciò si riflette sul suo corpo e sul suo lavoro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Siamo andati sulla sua pagina Instagram e abbiamo trovato più di mille e trecento tatuaggi dal tratto pulito, capace di spaziare tra un forte realismo e un decorativismo elegante, con chiaro scuri morbidi e note d’Oriente.

Sfogliamo la galleria e non ci stupiscono le sue collaborazioni internazionali: i suoi disegni sono apparsi nella Tattooing’s guide to Symbolism ed esposti alla mostra Tattooed New York tenutasi da febbraio ad aprile alla New York Historical Society Museum and Library.

Una ragazza giovane, originale, che si barcamena in un campo che è stato per molto tempo a predominanza maschile, e che porta la propria arte in giro per il mondo. Questo ci piace di Flo Nuttall e di tutti i nostri giovani emergenti.

Perciò, per chiunque cerchi un buon tatuatore a Roma, lo studio Swan si trova a Via Enrico Fermi 172: un’equipe di qualità, a cui affidare la propria pelle per dare sfogo alla propria creatività e alla loro.