Doge è il brand del lusso made in Italy che sa come sorprendere con le sue uniche creazioni

Doge – Dog Empathy, il brand che ha deciso di dedicare passione ed eleganza per la lavorazione di accessori dedicati a cani e padroni. Chi dice che il nostro amico a 4 zampe debba essere sprovvisto di accessori di lusso? Doge e la produzione di collezioni uniche per cani e per padroni è la scelta giusta per tutti coloro che desiderano il meglio. Un brand che sa raccontarsi e sa come far sognare. Un intreccio di emozioni racchiuse nella semplicità delle forme di un design prodotto artigianalmente.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Doge, un legame che si rafforza

Il legame tra cane e padrone è quel legame che si fa riconoscere poiché indissolubile. Un’alleanza che rimarrà tale per sempre. Doge sa quanto sia importante questo rapporto e ne vuole esaltare l’essenza. Anelli in argento dove a rimanere impressa è la forza della complicità. Anelli che vogliono essere presenti nella quotidianità, anelli che ricordano il valore dell’amicizia. Doge si propone come il link tra uomo e cane, il brand che sa come rendere materica la complice armonia di chi è legato da un affetto profondo.

Doge, la complicità nel lusso

Empatia, una parola carica di significato che Doge racchiude nell’eleganza di collezioni di lusso. Il legame sincero tra cane e padrone diventa il fulcro degli accessori Doge. Nella semplicità di oggetti raffinati emerge l’amore incondizionato di carezze e sguardi che non necessitano di parole per esprimersi. Collari, medagliette, bandane, una linea esclusiva di gioielli coordinati che rappresentano l’intensa amicizia di chi si ama senza filtri.

Il made in Italy con Doge diventa la semplicità di linee che sanno raccontare passione e armonia. Un design per chi vuole portare con sé l’eleganza di gioielli artigianali e la bellezza di un rapporto indissolubile.