Colvin è un fioraio online che cambia il modo di acquistare i fiori. Composizioni esclusive e fiori freschi. Ordini il tuo bouquet e lo ricevi in sole 24h in tutta Italia (tranne Calabria e Isole).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Arriva in Italia Colvin, la startup spagnola che realizza bouquet di fiori e li consegna a domicilio in 24 ore. I tre ideatori del progetto, nato a Barcellona alla fine del 2016, sono Sergi Bastardas, Andrés Cester e Marc Olmedillo Diaz, tre ex compagni dell’Università ESADE.

Colvin – La storia

Il progetto continua a crescere con l’obiettivo di recuperare la magia dei fiori, rendendoli accessibili a tutti, con prezzi contenuti e trasparenti. Il  servizio clienti è totalmente personalizzato e focalizza la sua attenzione su una consegna puntuale e di qualità. Sono passati due anni da quando Colvin aiuta i propri clienti a raccontare storie, perché con i fiori si possono dire un sacco di cose bellissime. La loro idea nasce proprio per recuperare la magia dei fiori.

Colvin – Le collezioni

È possibile realizzare molti tipi di bouquet con diverse varietà di fiori. Tra i più gettonati ci sono rose, peonie, tulipani.

Autumn Collection. Durante i mesi autunnali la natura mostra una gran varietà di colori: rosa, giallo, arancio. I bouquet di questa collezione si ispirano ai colori e alla bellezza malinconica dell’autunno.

Disegni di Colvin. Colvin mira a essere il fioraio online di fiducia. Pertanto, lavorano solo con i fiori più freschi. Creano disegni con combinazioni sorprendenti e creative, seguendo ogni bouquet fino alla destinazione. Se i fiori non arrivano in buone condizioni, li rispediscono o provvedono al rimborso.

Originals. Fiori freschi, direttamente dai campi. Colvin fa raccogliere i fiori nel momento in cui si effettua l’ordine e li spedisce direttamente a casa, senza intermediari. Alcuni fiori di questa collezione, come gigli o alstroemeria, possono arrivare a destinazione completamente chiusi. In questo modo, si evitano i danni durante il trasporto garantendo la massima freschezza e una durata di oltre 10 giorni in perfette condizioni.

Colvin – La confezione

Il bouquet ordinato arriverà in una box di cartone riciclato, nel quale ci sarà il bigliettino con dedica, i fiori, dei nutrienti e un involucro per far arrivare i fiori in perfetto stato.

Colvin – I produttori

Il team di designer ha lavorato direttamente con produttori locali e internazionali in Francia, Olanda e Spagna. Viaggiano costantemente per trovare i fiori più freschi e verificare che i loro coltivatori soddisfino tutte le loro esigenze. Grazie ai migliori produttori offrono le varietà più belle e fresche di ogni stagione.

Colvin – Come acquistare un bouquet in soli 4 step

  1. Effettuare l’ordine sul website Colvin, scegliendo i fiori che piacciono di più
  2. Quando arriva l’ordine, saranno raccolti i fiori più freschi e preparato il bouquet
  3. Colvin prepara con amore la confezione per poi spedirla
  4. Ricezione dei fiori in 24 ore e goderne più tempo possibile.

Spedizione gratis entro 24 ore. Prezzi da 25,00 €