Chilling Playlist – Estate 2017

Questa nostra chilling playlist cercherà di soddisfare anche i gusti più particolari e meno mainstream. Che voi siate al mare o in città, cosa c’è di meglio della musica che ci accompagna durante i nostri pre-serata o aperitivi? Non trovate che sia necessaria?

Ascoltate e godetevi queste 5 tracce tutte da ballare e da vivere, insieme a noi.

Seguite The Walkman Magazine anche su Spotify per rimanere aggiornati sulle playlist che verranno scelte dalla redazione!

1.Drake – Get It Together


Questa traccia di Drake è meravigliosa, è contenuta nell’ultimo album More Life. Eccovi tutti quanti ballare e bere un bicchiere di prosecco sulla pista del locale sulla spiaggia. Proprio quello con gli ombrelloni e le fiaccole accese. Bellissimo.

2.Coldplay – Midnight

Che dire, i Coldplay non hanno bisogno di alcuna presentazione e descrizione. Riescono a creare delle melodie e delle sinfonie incredibili, come se fossero incredibilmente vive. Chiudete gli occhi e lasciatevi trasportare dal suono delle onde del mare, dal vento fresco della sera e dalla testa che gira.

3.Kygo – Firestone ft. Conrad Sewell


Come non amare questo pezzo. È stato il primo singolo di debutto di Kygo e forse canzone più bella di questa non ne ha pubblicata. È uscita qualche estate fa, ma continua ad essere più attuale che mai.

4. Zayn – Pillowtalk (No Sleep Remix)


Questo remix della canzone di Zayn, Pillowtalk, dei No Sleep da quel tocco in più alla canzone. Un sapore estivo che esplode nella traccia. E’ incredibile come dando semplicemente un’altra chiave musicale alla traccia cambi completamente tutto!

5.Twenty One Pilots – Ride (Unlike Pluto remix)

Chill out: finalmente si esce e si fa festa. Questo pezzo dei TwentyOne Pilots, grazie al remix del duo Unlike Pluto, smuove anche il più sedentario dei tuoi amici! Siete pronti a ballare con le vostre infradito?