Amahra Le borse Amahra sono perfette in ogni occasione. Quattro modelli e tanti colori per una donna dinamica e glamour che non rinuncia alle sue varie sfumature.

Martina Bartomeoli, Marilena Incutti e Chiara Lopedote
Martina Bartomeoli, Marilena Incutti e Chiara Lopedote

Protagonisti il colore e la ricercatezza di morbidi pellami e di lavorazioni fatte a mano, identità e carattere di un brand rigorosamente made in Italy. Amahra presenta quattro modelli – shopper, pochette, zaino e tracolla – declinati in diverse colorazioni e realizzati in vitello nappato. Perfetto per evidenziare la leggerezza della rouche, segno distintivo della collezione borse “Rouches”.

La pelle liscia è scelta per esaltare l’eleganza e la resa delle sue morbide onde. Un dettaglio che strizza l’occhio a una donna dinamica, sempre in movimento, che non si arrende all’omologazione. Una donna che si contraddistingue, con l’accessorio giusto, per classe e raffinatezza. Di forte impatto è l’utilizzo del colore, un gioco di doppia colorazione che non stanca mai e rispetta il messaggio casual chic del brand. L’attenzione è per il dettaglio, mai banale. Risultato di una ricerca dell’eleganza sofisticata e di una cura dell’artigianalità made in Italy. 

Amahra – Il brand

Amahra crea accessori made in Italy rigorosamente fatti a mano che puntano all’originalità nella vita quotidiana, lasciando parlare materiali e colorazioni per il carattere di ognuna. Amahra nasce dal desiderio comune di tre giovani imprenditrici, mamme e amiche, di investire capacità e passioni in nuova avventura. Accompagnate da un bagaglio di nozioni ed emozioni acquisite negli anni ed esperienze nel mondo della moda e del design, dello spettacolo e del marketing. Dietro lo stile casual chic di Amahra c’è la creatività di Martina Bartomeoli, Marilena Incutti e Chiara Lopedote. Debuttano nel 2016 con la presentazione della collezione invernale borse “Rouches”.

Amahra – Le borse

Amahra conquista per la sua allegria casual chic e la sua varietà di colori e modelli. Soluzioni stilistiche che permettono di sentirsi sempre pronte e perfette, in ogni momento della giornata e in ogni occasione.

 Shopper – La soluzione ideale per chi passa tante ore fuori casa. La shopper di Amahra è una maxi bag morbida, resistente e spaziosa, la “collega” preferita di ogni donna, perfetta da utilizzare anche al posto di una ventiquattrore. Adatta nel lavoro come nel tempo libero, le sue dimensioni permettono di portare con sé un notebook o di essere fidate complici in una giornata all’insegna dello shopping.

Pochette – Non solo sera. Perfetta (anche) per un outfit da giorno, la pochette Amahra consente di essere raffinate ed eleganti senza rinunciare al comfort. Capiente quanto basta per portare con sé l’essenziale e ritoccare il trucco. Divertente e chic “veste” alla perfezione le occasioni speciali estive e gli outfit più stravaganti.

Zaino – Lo zaino proposto da Amahra cattura l’attenzione per la femminilità delle sue curve e la forza dell’uso del colore. Un accessorio che si abbina alla perfezione sia con un look sportivo che con dei pantaloni sartoriali.

Tracolla – Connubio perfetto di eleganza e praticità, la tracolla di Amahra è pensata per chi vuole sentirsi leggera e chic. Le sue dimensioni, seppur ridotte rispetto alla shopper o allo zaino, permettono di accompagnare con comodità la giornata di ogni donna.