Accessori eterei, costumi da bagno irresistibili e borse a metà tra design e beachwear: ecco gli accessori must have per l’estate 2019.

Chiudiamo gli occhi per un momento, e proviamo a immaginare. Lasciamo che il pensiero ci porti lontano da queste nuvole grigie, dall’umidità della pioggia, da una primavera che sa di autunno. Eccoci allora distesi sulla sabbia bollente di una spiaggia lontana, wild&free. Sembra solo un sogno, ma fortunatamente l’estate è davvero alle porte. Cominciamo a prepararci allora, e facciamolo in grande stile.

LEGGI ANCHE: Segni Particolari – Roma non convenzionale

Come sempre, sono i dettagli a fare la differenza. Lasciatevi ispirare quindi dalla nostra guida agli accessori più cool di stagione: quel tocco in più per rendere unico – e davvero vostro – ogni look. Dai gioielli eterei di Alice Sambenati agli occhiali di design dal sapore urban di Evangelisti, passando per le borse di &OtherStories e Pop&Suki. To each his own. Noi ci vediamo già su una spiaggia tropicale, e voi? Continuate a leggere, e lasciatevi trasportare.

La bellezza è nei dettagli: @alicesambenati

Un viaggio Venezuela – Roma ci conduce nel mondo di Alice Sambenati, giovanissima designer di gioielli luxury-on-the-go. Equilibrio e raffinatezza riflettono una generazione di donne forti, indipendenti ma con un lato selvaggio e ironico.

La bellezza è nei dettagli: @bikiamani

Bikiamanì nasce dalla voglia di Giulia Marullo e Chiara Penteriani di creare una collezione dedicata al mondo che si ripropone di celebrare: il femminile. Costumi da bagno come mezzi espressivi, forme e colori sono studiati per risuonare con la personalità di chi li indossa.

LEGGI ANCHE: Dino Kuznik e il suo fascino per l’occidente

La bellezza è nei dettagli: @the_forsea

Forsea è una giovane marca ucraina di costumi da bagno dal fascino senza tempo. Attraverso tessuti e dettagli attentamente curati ogni pezzo del marchio è la quintessenza dell’immaginario vintage del resort. Très chic.

La bellezza è nei dettagli: @andotherstories

Abiti dal design europeo e innovativo, una linea beauty super performante, fragranze irresistibili, accessori ricercati: ecco &OtherStories, il tempio del design più cool della high street.

La bellezza è nei dettagli: @liciaflorio_official

Gli oggetti di Licia vengono creati per diventare veri e propri compagni di vita olistici, catalizzatori di energia positiva nella vita di ogni persona. Controcorrente rispetto al fast-fashion, produce accessori eterni che non hanno stagione e tempo.

La bellezza è nei dettagli: @popandsuki

Nato dall’amicizia tra Poppie Jamie e Suki Waterhouse – due IT girl amatissime per il loro stile brit d’ispirazione 60-70’s – Pop&Suki è un brand super cool che celebra l’amicizia e il girl power in tutte le sue sfumature. Le borse dal fascino minimal e vintage sono già un cult tra star e fashion addict.

La bellezza è nei dettagli: @evangelistiworld

Il duo di designer italiani Giulio Milano e Giacomo Beghin presenta un progetto eyewear, Evangelisti. I (già) iconici occhiali da sole Drop1 hanno un design d’impatto ispirato all’aspetto di una fiamma. Il design curato e innovativo si sposa alla perfezione con il passato architettonico di entrambi i designer.